ricerca dell'eccellenza
Implementare ed accreditare un sistema di gestione per la qualità significa decidere di improntare l’azienda al perseguimento di criteri di organizzativi volti a garantire non solo la soddisfazione del cliente ma anche il costante miglioramento dei processi aziendali.

La valorizzazione della qualità, il focus all’attenzione nei confronti di clienti, delle loro richieste e delle loro aspettative, hanno spinto VSystem ad intraprendere un percorso strutturato che l’ha portata nel 2014, ovvero a meno di un anno dalla propria apertura, all’ottenimento della prima certificazione UNI EN ISO 9001:2008.
Successivamente, nel 2017, vi è stato l’adeguamento alla nuova normativa sulla qualità UNI EN ISO 9001:2015, che ha portato sensibili miglioramenti all’interno dell’organizzazione uniti ad una consapevolezza diversa relativamente a come il sistema andasse gestito.
La costante ricerca dell’eccellenza che da sempre contraddistingue la nostra azienda, unita alla volontà di esplorare nuovi potenziali segmenti di mercato, ci ha spinto nel corso del 2020 a concentrare le nostre energie per l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9100:2018 relativa al sistema qualità per i segmenti aerospaziale, militare e difesa. L’accreditamento è stato raggiunto nell’Ottobre 2020 ed ora tutta la nostra squadra è pronto ad accettare nuove sfide ed a continuare ad irrobustire i processi produttivi e la loro supervisione.